google.com, pub-5905054566263355, DIRECT, f08c47fec0942fa0 la biologia - studio della vita: il mio gatto TOM

giovedì 6 agosto 2015

il mio gatto TOM

ecco Tom il mio gatto birbone è veramente monello quando vuole attirare l'attenzione si arrampica sulle tende morsica i fili che trova in giro certo che mi devo alzare e toglierlo da lì e la mattina ci sveglia perché vuole portarci via il posto appena vado in stanza ed eccolo lì lungo e disteso sul letto
è lui il padrone in casa quando vuole da mangiare non si arrende mai
era così piccolo quando lo abbiamo trovato eh si è un trovatello  e ora è una pantera non riusciamo a fargli fare una dieta
quando vuole è dolcissimo ma spesso fa il rompiscatole
quando vede altri gatti dalla finestra diventa matto  agitatissimo




anche se è testardo e a volte mi fa arrabbiare gli voglio un mondo di bene

Nessun commento:

Posta un commento